La sorpresa ai nonni
Ci siamo quasi, abbiamo comprato tutto l’occorrente per la sorpresa ai nonni. Ci siamo riforniti anche del toner a colori per la stampante, in modo che stampi tutto perfettamente nitido e colorato, visto che di solito tutte le stampe che facciamo sono in bianco e nero.
Programma di grafica alla mano, ho creato dei bigliettini che consegneremo ai nonni, in modo che quando li leggeranno rimarranno senza parole, o almeno si spera di sortire questo effetto.
Io e tua mamma abbiamo per fare questa sorpresa ai nonni ci abbiamo pensato molto, ma alla fine abbiamo escogitato due modi differenti:
La sorpresa a Paolo e Monica
A Monica e Paolo (i nonni paterni) faremo grattare un gratta vinci dove, invece che i soliti numeri, ci sarà scritto che verso fine anno avranno un/a nipotino/a.
La sorpresa a Loris e Piera
Piera e Loris (i genitori della mamma) invece lo scopriranno diversamente. In una scatolina metteremo degli orsetti gommosi, perché adesso sei grande come una caramella (qui se vuoi vedere come crescerai nel tempo), e sotto un foglio con scritto che arriverai presto tra le loro braccia.
Sorpresa a parte il vero problema sarà fargli capire che per un paio di mesi non dovranno dirlo a nessuno. E qui sono sicuro che nonna Piera avrà qualche difficoltà… Ma di questo ti farò risapere…