Maschietto o Femminuccia?
Tua Mamma ormai è arrivata alla soglia dei tre mesi e ne manca solo uno per scoprire, finalmente, se sarai un maschietto o una femminuccia.
In questo periodo, che tu ci creda o no, la domanda che ci rivolgono più spesso è proprio se sappiamo già il tuo sesso, o se speriamo che tu sia maschio o femmina. Io rispondo sempre che per me non ha importanza, ma molti non ci credono.
Qualche anno, fa quando mi domandavo se sarei stato più volentieri padre di un maschio o di una femmina, avrei risposto, senza pensarci troppo maschio, perché almeno avrei potuto giocare con te con le Lego, o alla Playstation, ma adesso sinceramente è indifferente.
Abbiamo da poco scoperto che il duo-test è andato bene e anche se sembra una fase fatta, l’importante è che tutto stia procedendo per il verso giusto.
Che tu sia maschietto o femminuccia è davvero secondario, se nasci bambina imparerò a giocare a barbie o a prendere il the delle 17.00 con le tue bambole, almeno che tu non voglia giocare con i dinosauri . Se sarai un maschio faremo a lotta e giocheremo con le macchinine, o se preferisci faremo i cuochi. Sicuramente in entrambi i casi sarà uno spettacolo e ci divertiremo un sacco.
Dobbiamo pazientare ancora 6 mesi e poi finalmente ci conosceremo. Tra poco avrà inizio la guerra del nome con tua mamma, ma per parlarti di questa storia c’è tempo , dacci ancora qualche mese di calma!