Nascondino

Nascondino

14 Luglio 2020 0 Di Alessio

Nascondino è uno di quei giochi che non ho mai sopportato, prima di tutto perchè perdevo sempre e poi perchè non riuscivo a trovare mai un degno nascondiglio! A quanto pare, però, è il tuo preferito all’interno della pancia di mamma, quindi, quando sarai grande mi insegnerai tutti i trucchi del mestiere!

Il 13/07/2020 tua mamma aveva una visita ginecologica per vedere se la gravidanza stava procedendo per il verso giusto, ma soprattutto scoprire se eri un maschietto o una femminuccia. Il risultato della visita era molto importante perchè ne dipendeva la realizzazione e riuscita del gender reveal party
Purtroppo, però, hai deciso di fare il/la birichina/o, giocare a nascondino e non farti vedere!

La mamma si era organizzata benissimo. Aveva bevuto del thè e mangiato un cioccolatino perchè ci avevano detto che questo ti avrebbe fatto muovere un bel pò e saremmo riusciti, senza problemi, a scoprire se eri maschio o femmina.

Devo dire che il trucchetto ha funzionato alla perfezione, infatti la dottoressa ci ha detto che sembravi una piccola anguilla. Il problema è che è riuscita a vedere tutto tranne il punto più importante.

Mossa a compassione, vedendo la nostra delusione, si è addirittura offerta di farci un’altra ecografia, qualche giorno dopo. Quindi la nuova data fissata è il 16/07. Mi raccomando, per quel giorno cambia gioco e magari mettiti a ballare la Macarena in modo che ti possiamo vedere per bene da tutti i lati!

Ricordati, che questa me la segno, nel libretto delle marachelle, così te la farò pagare nel momento più opportuno, tipo … ‘Babbo posso uscire con gli amici ?’ – ‘No perchè nel lontano Luglio del 2020 hai deciso di non farci scoprire se eri un maschietto o una femminuccia’