Finalmente a casa
E’ passata una settimana dalla tua nascita e dopo una serie di falsi allarmi, finalmente ti hanno rimandato a casa. Dopo essere uscito da lavoro ed aver mangiato un boccone al volo sono corso in ospedale a prenderti. Sarò sincero ho avuto qualche problema a montare isofix e ovetto in macchina, ma tutto sommato il ritorno a casa è andato senza problemi!
All’ingresso del reparto pediatrico, guarda caso mi ha accolto la stessa ostetrica che ti aveva fatto nascere e ci aveva presentato, un vero e proprio segno del destino. Con gli occhi un po’ lucidi ti ha messo nell’ovetto e lasciato nelle mie mani, mi ha detto la mamma che eri diventato il cocco del reparto e a tutti dispiaceva che te ne andassi.
Appena tornati a casa avevamo la fila dei nonni fuori dalla porta che non vedevano l’ora di conoscerti e abbracciarti per la prima volta. Come sempre questo covid ha un pò limitato i contatti ma sono sicuro che una volta uscito il vaccino, avranno modo di rifarsi!
Di parere contrario era Regina, che dopo una serie di miagolii ha deciso di tornare fuori senza salutarti più di tanto, anche con lei, sicuramente, avrete modo di conoscervi meglio!
Finalmente questa avventura chiamata paternità inizia anche per me! Adesso abbiamo una settimana per conoscerci meglio!