Il Quarto mese
Ciao Filippo,
siamo arrivati anche alla fine del tuo quarto mese. I giorni passano con una velocità assurda… In men che non si dica ti vedrò con la macchina a fare gare clandestine per strada XD
Fortunatamente per ora non combini troppi guai e non ci dai troppo da fare. Il vaccino che ti avevamo fatto qualche settimana fa non ha avuto controindicazioni se non qualche linea di febbre la seconda sera. Speriamo che lo stesso avvenga con quello che ti faremo fra qualche giorno!
Inizi già a fare i primi strilli per richiamare l’attenzione e se non ti consideriamo troppo fai pure la finta tosse in modo che da farci correre alla culla e farti prendere in braccio. Non fare troppo il furbo, perché l’ha detto anche la pediatra che i tuoi colpi di tosse sono finti, quindi adesso non ci freghi più! Abbiamo scoperto che ti piace un sacco stare in braccio e vederti allo specchio, infatti quando ti ci mettiamo davanti, forse perché vedi la tua immagine riflessa, fai delle grosse risate!
I tuoi occhi per ora sono sempre chiari, ma fino al sesto mese c’è il rischio che tu ci faccia una brutta sorpresa e diventino scuri!
Tutto sommato grosse novità in questo quarto mese non ce ne sono e il che è un bene!
A presto Filippo!