Il tuo quinto mese
Siamo arrivati anche alla fine del tuo quinto mese. Un mese ricco di scoperte , risate e vaccini!
Ti abbiamo vaccinato praticamente per tutto, anche per il nuovo virus che comparirà tra una ventina di anni… Scherzi a parte è stata una lunga attesa ma finalmente la mamma è riuscita a prendere tutti gli appuntamenti che servivano e vaccinarti- quindi per adesso siamo in regola con tutte le possibili malattie!
Durante il tuo quinto mese hai, anche, iniziato ad accorgerti che in questa casa oltre al babbo e alla mamma c’è un altro componente. La nostra gattina Regina. Appena la vedi le fai certe risate che se avessi i denti si potrebbero vedere tutti. Anche lei pian piano inizia ad abituarsi alla tua presenza. Si struscia su di te e ti mette la coda in faccia e questo a te fa tanto ridere un sacco. Il giorno che Regina si abituerà anche ai tuoi strilli e ai tuoi pianti potrò dire che la missione è compiuta e che sarete amici inseparabili!
Cresci a vista d’occhio, siamo già a più di 6kg e la pediatra ha detto che hai una crescita regolare anche se sei leggermente indietro con i movimenti. Sei un po’ pigro , ma quello che non fai ora lo farai tutto insieme tra qualche settimana!! Ti piace tanto giocare con la tua Sophie la giraffa e metterti in bocca praticamente di tutto.
Ah già quasi scordavo… Hai iniziato a fare anche le tue prime esperienze con il marsupio. Quando eri piccolo piccolo, lo detestavi e piangeva ininterrottamente, ma adesso, devo dire che ti ci stai abituando, speriamo che con il tempo ti inizi a piacere in modo da portarti a spasso con quello!
Il mese che si sta per avvicinare sarà quello della festa della mamma, quindi “le stai scegliendo” un regalino.. speriamo le piaccia…
Alla prossima Filippo.
Il Babbo