10 mesi passati in un lampo
Ciao Filippo, siamo arrivati anche alla fine dei tuoi 10 mesi , che devo dire sono passati in un lampo.
Quante nuove scoperte che hai fatto e che emozioni ci hai dato…
Gattonare
Dopo vari tentativi fallimentari hai iniziato a gattonare. E’ successo tutto una sera, così dal nulla, ti ho messo in terra su un tappeto e davanti a te ho messo una macchinina e le mie infradito. Appena le hai viste( le infradito non certamente il giocattolo) hai alzato il sederino e ti sei iniziato a muovere con una velocità ed una certezza incredibile.
I Dentini
Per festeggiare questi 10 mesi, stanno spuntando anche i dentini, infatti dalle gengive iniziamo a vederne un pò la forma e anche il bianco, in trasparenza. Chissà quando faranno il passo decisivo e spunteranno fuori .. Speriamo soprattutto che non siano troppo dolorosi !!
La piscina
Dopo svariati tentativi e rimandi, finalmente abbiamo iniziato il corso in piscina. Tutte le domeniche mattina, infatti, andiamo a fare un bel bagno, che a te piace un sacco. Appena vedi la vasca inizi a muoverti tutto e non vedi l’ora di tuffarti dentro. E dico proprio tuffarti perché con la istruttrice abbiamo iniziato ad andare sott’acqua e nonostante un’ iniziale titubanza ti sei abituato subito anche a questa nuova esperienza.
Ormai manca davvero poco e festeggeremo l’anno. Stai iniziando ad essere un’ometto a tutti gli effetti!!
A presto,
il babbo.