Il tuo compleanno
Ciao Filippo,
finalmente siamo arrivati al grande traguardo… Il tuo primo anno.
Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla tua nascita!
Quando sei nato eri uno scricciolino pelle ed ossa e ora ti vedo bello in forma che vuoi andare ovunque e distruggere mezza casa.
La tua passione sono i cassetti, vuoi aprirli e svuotarli tutti, per la gioia nostra e dei nonni che poi dobbiamo rimettere tutto a posto!
Per festeggiare il tuo compleanno abbiamo deciso di fare una festa a tema “Party nel bosco” insieme a parenti e amici.
Abbiamo noleggiato una stanza a Quarrata e l’abbiamo addobbata con palloncini verdi, arancioni, bianchi e oro, in più c’erano quelli a forma di volpe, procione, riccio e scoiattolo. Abbiamo trovato tutto l’occorrente qua
Quanti palloncini che ho gonfiato, non li ho contati ma credo che siano stati più di un centinaio… meno male che avevo comprato la pompa elettrica che devo dire è stata proprio di aiuto! Anzi la consiglio a tutti perché è veramente utile. E’ disponibile qua
Ho anche trovato uno sfondo fotografico che abbiamo messo dietro al tavolo dei dolci sempre con tutti gli animali della foresta.
La nonna Piera ha fatto un bel po’ di dolci aiutata da me che ho cucinato muffin e biscotti di pasta frolla!
Il nonno Loris invece si è messo all’affettatrice e a preparare panini e schiacciate per tutti.
I nonni Paolo e Monica invece ti hanno fatto da balia per quasi tutto il giorno da balia, perché tutti eravamo impegnatissimi e non potevamo starti dietro!
Come il vero divo della festa sei arrivato in ritardo di circa un’oretta perché ti dovevi riposare, visto che la mattina non avevi dormito nemmeno un minuto.
Hai ricevuto un sacco di regali, praticamente adesso per far posto a tutti i regali dobbiamo uscire noi di casa.. ma troveremo una soluzione!!
Devo dire che ti sei divertito un sacco e vista la tua vivacità, al momento di spegnere la candelina, quando tutti applaudivano anche tu ti sei messo ad applaudire e autocelebrarti XD
Per babbo e mamma la festa è stata molto stancante visto i preparativi che duravano fin dalla mattina ma devo dire che alla fine è andato tutto bene ed è stato un bel compleanno e un bel ritrovo per tutti!!