Mancano solo due mesi e poi ti conosceremo
Ciao Filippo, mancano solo due mesi e poi ti conosceremo.
Questi 7 mesi sono passati velocemente e ripensandoci ne sono successe davvero di tutti i colori. Il mondo da marzo sta combattendo il covid e purtroppo ancora non l’ ha sconfitto… Gli ospedali, di conseguenza, dopo una tregua estiva, si stanno riempiendo nuovamente e questa seconda ondata sembra molto più violenta della precedente. Mi chiedo se a dicembre riuscirò almeno ad entrare in sala parto oppure mi toccherà conoscerti solo a casa, due o tre giorni dopo la tua nascita.
Io e mamma, però, nonostante tutto questo macello che si è creato, siamo pronti!
Abbiamo aperto la lista nascita a Prenatal e abbiamo già comprato , in un negozio di Pistoia, il passeggino e la culla da tenere ai lati del letto.
La mamma, inoltre sta preparando la valigia da portare in ospedale con io che la seguo in ogni movimento perché vuole che le faccia il reportage fotografico (che pazienza che ci vuole).
La camerina è quasi pronta, abbiamo il lettino a cancelli, e da qualche giorno abbiamo ricevuto anche il fasciatoio.
Direi che i presupposti per un buon inizio ci sono tutti. Manchi solo tu, e mancano solo questi due mesi di attesa. Spero che volino come sono volati i precedenti e che il 22 dicembre arrivi in un battibaleno.. Mi raccomando non fare scherzi e nasci puntuale così da passare il Natale a casa!