La festa del papà

La festa del papà

20 Marzo 2021 0 Di Alessio

Ciao Filippo,
oggi è la festa del papà.. o meglio, come diciamo noi in toscana, la festa del Babbo. Tu hai solo 3 mesi e mezzo ma con la mamma vi siete messi d’accordo per farmi una bella sorpresa!


La mattina avevi talmente tanto sonno che quando mi sono alzato per andare a lavoro ancora dormivi, così non ti ho svegliato per salutarti. Quando sono tornato a casa in pausa pranzo, però, ti sei fatto trovare con un body con scritto “Ciao papà da quando ci sono io hai più occhiaie, ma sei molto più felice. Buon prima festa del papà” Che bella sopresa che è stata, anche se ti devo sempre ricordare che si dice babbo e non papà 😉

Non contenti mi avete pure regalato un libro intitolato “Quando Filippo sarà grande”. Racconta la nostra storia, con tu che sperimenti la vita e provi a fare il cuoco, il contadino, il calciatore e tantissimi altri lavori e io che ti vedo crescere e ti appoggio in ogni scelta. Il libro è completamene illustrato e ci siamo proprio noi due!! Sarà sicuramente un libro che quando sarai più grande ti leggerò prima di addormentarti. (Se a qualcuno interessa lo potete trovare qua, il bello di questo libro è che è totalmente personalizzabile) .

Per concludere nel pomeriggio la mamma ha pubblicato delle foto di te circondato da dei cuoricini che formi la parola I LOVE DAD. Non ti preoccupare, perchè appena sarai grande te le faro vedere!

Un saluto Filippo e grazie per questa prima, speciale, festa del papà babbo. Un grande ringraziamento va anche a mamma che ha architettato tutte queste belle soprese!

Alla prossima,
Babbo.