Chi sono

Mi chiamo Alessio (classe 86) , vivo in provincia di Pistoia e sono un Babbo, anzi che dico… un Superbabbo.


L’idea di questo blog è venuta nel momento in cui mia moglie ha scoperto di essere incinta. Volevo lasciare qualcosa di tangibile a mio figlio, in modo che quando fosse cresciuto e diventato grande, nei momenti di tristezza, di sconforto, ma anche di felicità o di noia potesse aprire questo blog e iniziare a leggere tutto quello che era venuto in mente al suo pazzo babbo, scoprendo come io avessi vissuto la sua attesa, nascita e crescita.

In questo blog non ci saranno solamente racconti della nostra vita, infatti ho deciso anche di raccogliere un po’ di notizie interessanti o buffe dal mondo, scrivere pareri sui prodotti per bambini che si trovano sul mercato e dare consigli (o per lo meno provarci) agli altri genitori.

Perché questo nome?

Ho scelto questo nome perché come molti di voi sapranno, o si apprestano a scoprirlo, essere un genitore non è una cosa semplice e a volte bisogna davvero essere dei supereroi! Perché Babbo? Semplice, perché sono toscano!!

Sperando di strapparvi un sorriso o una riflessione, vi saluto! E’ arrivato il momento di indossare il costume e diventare un Superbabbo!!

A presto!!